ItalianoEnglishFranceseTedescoSpagnoloRusso 官話/官话

MARZO 2019

L'Economia del Corriere della Sera

L'approfonidmento del Corriere della Sera su Economia, Finanza, Aziende e Lavoro in Italia cita Belotti tra le 500 piccole-medie imprese più virtuose dello stivale.

Leggi l'articolo (in lingua italiana)

MARZO 2019

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

La rivista inglese M&MT dedica un highlight alla serie SKY Belotti.

OTTOBRE 2018 - EXPO SPECIAL EDITION

PROFESSIONAL MOTORSPORT WORLD

ACE produce componenti in carbonio per rinomate case di F1 e motorsport.
La rivista di riferimento "PMW" illustra le soluzioni Belotti realizzate per rispondere alle più elevate esigenze di questo cliente e del settore.

SETTEMBRE 2018

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

La rivista inglese M&MT spiega come Belotti possa fornire la soluzione più adeguata per la
lavorazione dei materiali compositi nel settore dei grandi trasporti, in questo caso per corriere
e Bus Rapid Transit inglesi ed irlandesi.

MARZO-GIUGNO 2018

PROFESSIONAL MOTORSPORT WORLD

La rivista di riferimento internazionale del mondo racing e motorsport "PMW" racconta di Dallara Compositi, referenza Belotti di prestigio nel settore.

GIUGNO 2018

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

La rivista inglese M&MT presenta la serie Belotti MDL.

GIUGNO 2018

TECN'E

L'editoriale di "Tecn'è" racconta la storia Belotti e la tecnologia Siemens adoperata nelle sue soluzioni: dai pantografi a 3 e 5 assi per la lavorazione delle piastre in alluminio destinate alla mecchanica di precisione in uso nell'industria del packaging alla potenza cam al servizio della fresatura a 5 assi dei materiali avanzati nei settori automotive, aerospace, nautico e ferroviario.

GENNAIO 2018

STAMPI PROGETTAZIONE & COSTRUZIONE

In collaborazione con Autodesk e Ri-Ba Composites, l'editoriale di "Stampi Progettazione & Costruzione" è dedicato alla potenza cam al servizio della fresatura a 5 assi.

NOVEMBRE/DICEMBRE 2017

CIM Composites in Manufacturing

L'articolo illustra la serie Belotti NAVY installata in Wright Composites: lavorazione di materiali compositi per marchi emergenti del settore automotive, così come per i settori marino, energetico e infrastrutturale.

NOVEMBRE 2017

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

La rivista inglese racconta il Case History Foley Patterns Ltd: le soluzioni Belotti trovano applicazione nel settore di stampi e modelli per i settori automotive e arredamento.

APRILE/MAGGIO 2017

JEC Composites Magazine

La rivista JEC Magazine intervista Davide Seletti, General Manager di Dallara Compositi in merito alla collaborazione con BelottI.

MARZO/APRILE 2017

JEC Composites Magazine

Per l'edizione in concomitanza con la fiera JEC World di Parigi 2017, la rivista JEC Magazine
ha pubblicato un'intervista fatta al propirietario di C.P.C. di Modena in merito alla collaborazione con Belotti

MARZO 2017

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

I centri di lavoro Belotti trovano applicazione in Dallara Compositi per la produzione di componenti in materiali compositi per il settore Automotive in piccola e media serie in ambito racing.

SETTEMBRE 2016

M&MT Materials and Manufacturing Technologies

La rivista inglese M&MT ha pubblicato un articolo sulla cooperazione fra Belotti S.p.A. e Cannon Shelley.

LUGLIO 2016

L'Eco di Bergamo

Ancora una volta il quotidiano "L'Eco di Bergamo" rivolge la sua attenzione alla nostra azienda pubblicando un nuovo articolo dedicato agli sviluppi del mondo dei centri di lavoro a 5 assi per l'industria automotive.

MARZO 2016

JEC Magazine Composites

In occasione della fiera JEC World che si è tenuta a Parigi a marzo, la rivista JEC Magazine ha pubblicato un articolo sulla collaborazione fra la comapgnia inglese Gurit Automotive, produttrice di pannelli in composito per il settore automotive, e Belotti S.p.A.

NOVEMBRE 2015

Klartext - Heidenhain

La rivista Klartext, il giornale dei controlli numerici Heidehnain, ha pubblicato un nuovo articolo sulla famosa regata Volvo Ocean Race e su come il centro di lavoro Belotti viene impiegato da Persico Marine nella produzione di barche a vela.

MARZO 2014

L'Eco di Bergamo

Il quotidiano "L'Eco di Bergamo" rinnova la sua attenzione verso Belotti SpA pubblicando un nuovo articolo sui risultati raggiunti dall'azienda e sulle prospettive che si apriranno grazie alla nuova filiale commerciale in Cina, la Belotti Shanghai Machine Tool.

MARZO 2014

Equipment News

La rivista "Equipment news", dedicata al settore della lavorazione dei metalli, ha pubblicato un'intervista fatta con il Dott. Umberto Belotti durante la fiera JEC 2013 di Singapore nella quale si parla delle future prospettive aziendali sulmercato asiastico, in special modo in Cina.

MARZO 2013

Sampe Journal

La rivista Sampe Journal della "Society for the Advancement of Material and Process Engineering" nel marzo 2013 ha dedicato la sua copertina a Belotti Spa pubblicando il centro di lavoro serie FLA per la lavorazione dei materiali compositi.

MARZO 2013

Rivista Compositi

Grande successo per l'openhouse avvenuto nel nostro stabilimento nel dicembre 2011 per la presentazione in anteprima del sistema UVF in funzione.
I nostri ringraziamenti più sentiti vanno ai nostri partner Delcam, Lectra e Siemens per il loro prezioso aiuto durante l'evento.

Leggi l'articolo in lingua inglese..

FEBBRAIO 2012

Quotidiano "L'eco di Bergamo"

In occasione del lancio del razzo spaziale dell'ASI avvenuto il 13 febbraio 2012, il quotidiano "L'Eco di Bergamo" ha dedicato un articolo alla partecipazione di Belotti Spa alla riuscita dell'evento.

Leggi l'articolo..

AUTUNNO 2011

Rivista "Composites In manifacturing"

Leggi l'articolo (In lingua inglese)..